Il progetto di “Impresa Azzurra” nasce con l’obiettivo di creare un circuito di aziende che svolgano la propria attività in maniera sinergica adottando un’unica mentalità imprenditoriale basata sui principi dell’Intelligenza Finanziaria ed applicando le procedure previste dal Metodo CasAzienda.

Questo progetto è destinato a:

  • Giovani in cerca di occupazione che vogliono creare il proprio business e non dipendere da terzi;
  • Persone insoddisfatte del proprio lavoro e che ricercano nuovi stimoli economici e/o motivazionali;
  • Imprenditori che puntano a diventare più indipendenti dalle proprie aziende, rendendole semi automatiche, e che vogliono investire in altre attività.

Entrare a far parte di questo circuito consente di essere in costante contatto con Giuseppe Gallo Coach, il quale con la sua esperienza imprenditoriale pluriennale ti potrà guidare in concreto nella creazione della tua attività ideale! Avrai a disposizione il suo Team di formatori esperti in campo imprenditoriale, motivazionale, fiscale e giuridico che sapranno seguirti passo dopo passo per sviluppare la tua attività, controllarla a 360° e sopratutto a non diventare il primo dipendente della tua azienda!

 

Come si fa a diventare Imprenditore Azzurro?

Il primo passo per diventare un Imprenditore Azzurro, è quello di avere le F.A.V.E.!

Come descrive Giuseppe Gallo nel suo libro “I soldi ti rendono LIBERO“, l’Imprenditore Azzurro è colui che possiede queste caratteristiche:

  • Fiducia
  • Affidabilità
  • Volontà
  • Entusiasmo

Come vedi non si tratta di capacità tecniche, finanziarie o fiscali, ma capacità personali e caratteriali che faranno di te un ottimo “Imprenditore Azzurro”.

Successivamente dovrai:

  • Acquisire la giusta mentalità grazie ai principi dell’Intelligenza finanziaria per imparare a gestire correttamente il proprio rapporto con il denaro e vivere così “liberamente” la propria vita;
  • adottare il Metodo CasAzienda: un metodo testato e collaudato in base al quale si può costruire qualsiasi attività economica, seguendo un insieme di procedure prefissate, che consente di rendere l’attività semi automatica.

 

Perché “Impresa Azzurra”?

“L’azzurro è il colore che rappresenta la bella Italia; è il colore degli sportivi che portano la nostra bandiera agli eventi internazionali ed è anche il colore del Valor Militare, al quale ho creduto con convinzione da Ufficiale dei Carabinieri” cit. Giuseppe Gallo Coach.

La grande promessa che la Training Academy vuole fare e soprattutto mantenere, è quella di offrire una proposta mai vista prima d’ora nel campo dell’occupazione nel territorio italiano: darà la possibilità a centinaia di persone di raggiungere il proprio successo economico grazie al Corso – Concorso!

La Training Academy vuole sfruttare al meglio le risorse che abbiamo nel nostro Paese e sopratutto investire su quelle persone che per motivi personali e/o economici non riescono a fare quel “salto di qualità” del quale invece sarebbero capaci!