Sono Giuseppe Gallo e sono nato nel 1968, l’anno della moderna rivoluzione sociale e culturale, dei cambiamenti ambìti e desiderati, della partecipazione popolare ad un movimento che ha diviso l’opinione pubblica, ha fatto discutere ed ha messo in discussione.

giuseppe gallo business coachRivoluzione, ecco la benzina che da sempre mi accompagna per le strade della vita. Perché comincia tutto da lì, dal cambiamento, che è voglia di migliorare, di crescere, imparare, diventare, fare.
Rivoluzione, che è capacità di realizzare se stessi ed i propri sogni.
Rivoluzione, la fida compagna di vita.

Il primo dei sogni che sono riuscito a realizzare, tra ansie, incertezze, test, prove e dure selezioni, fu quello, a soli 17 anni, di entrare nell’Accademia Militare di Modena e diventare quindi Ufficiale dei Carabinieri; professione che ho esercitato per molti anni anche come perito selettore presso il CNSR (Centro Nazionale di Selezione e Reclutamento) dell’Arma.

In questo percorso ho appreso la disciplina, ho sviluppato capacità fisiche e mentali ed ho compreso concretamente cosa significa essere un leader.

Mi sono laureato più volte e, proprio questa voglia di ricercare nuovi stimoli, scegliere ed affrontare nuove sfide, hanno rappresentato la mia fortuna, conquistata e non capitata; quella stessa fortuna che oggi mi permette di vivere la vita che desidero, di coltivare sogni, poi di trasformarli in progetti ed, infine, di realizzarli.

Oggi mi definisco imprenditore seriale, avendo fondato diverse aziende operanti in diversi settori ed ho deciso di mettere a tua disposizione la mia cospicua esperienza che ti potrei trasmettere in veste di business coach.

Cosa significa questo?

Che sono la persona a cui rivolgerti se desideri cambiare la tua situazione finanziaria e più in generale la tua vita.

Anche tu vuoi realizzare il tuo sogno? Vuoi vivere davvero la vita che desideri e raggiungere così la felicità?

Tutto è possibile!

Mostra
Nascondi