Perché frequentare il corso-concorso “Out of The Cage”? [5 ragioni]

corso di business

Perché frequentare il corso-concorso “Out of The Cage”? [5 ragioni]

Quanti corsi sul business conosci che hanno un vero e concreto impatto occupazionale? Quanti, effettivamente, ti hanno permesso di sviluppare la tua idea imprenditoriale? E quanti corsi hai frequentato che hanno premiato il merito, le competenze e le abilità con un’effettiva opportunità imprenditoriale? Pochi. O, più probabilmente, nessuno.

Ecco, tutto questo invece è il corso-concorso Out of The Cage, un corso di business, un percorso formativo che non solo ti permetterà di apprendere e/o affinare le tue competenze tecniche e le abilità psicologiche necessarie per diventare un imprenditore di successo, ma che anche ti offrirà delle concrete e reali opportunità di sviluppo del tuo business o della tua idea imprenditoriale. In che modo? Te lo spiego subito.

 

5 ragioni per frequentare il corso-concorso Out of the Cage

Out of the Cage è un corso di business che, di volta in volta, accoglie fino a 100 partecipanti. E’ un corso rivolto agli imprenditori, a chi aspira a diventare un imprenditore di successo, a chi ha voglia di sviluppare la sua idea di business, a chi è in cerca di un’occupazione, a chi è alla ricerca della sua strada per esprimersi e per realizzarsi.

Perché frequentare Out of The Cage? Cos’ha di diverso rispetto agli altri corsi sul business? Te lo spiego subito.

 

#1. Impatto occupazionale e concrete opportunità di sviluppo imprenditoriale

La prima fondamentale ragione per cui dovresti frequentare Out of the Cage è che si tratta di un corso di business che ha come obiettivo imprescindibile la concreta realizzazione del tuo progetto imprenditoriale. In che modo?

In primo luogo perché tutti i partecipanti al corso-concorso potranno sviluppare il loro progetto in partnership con gli Imprenditori Azzurri. Il circuito dell’Impresa Azzurra, di cui sono il fondatore, è un sistema dedicato ad aziende che intendono lavorare sinergicamente, con la medesima mentalità e applicando i principi dell’Intelligenza finanziaria e del Metodo Casa-Azienda.

Oltre a questo, il corso Out of the Cage è pensato come un vero e proprio concorso in cui saranno premiati i più meritevoli, ottenendo importanti e utili vantaggi per la realizzazione ognuno della propria idea imprenditoriale. In particolare, i primi 50 classificati, ovvero ben il 50% dei partecipanti al corso–concorso di business, riceveranno gratuitamente e come contributo a fondo a perduto questi servizi per il primo anno di attività:

  • Consulenza ed adempimenti contabili/fiscali/amministrativi;
  • Assistenza giuridico/legale;
  • Consulenza imprenditoriale;
  • Consulenza motivazionale.

E c’è di più. I classificati dal primo al quinto posto al corso-concorso Out of the Cage, oltre a questi servizi gratuiti, riceveranno una borsa di studio come contributo a fondo perduto per l’avviamento della propria start up, che sarà via via crescente a seconda del posto occupato nella classifica dei più meritevoli.

 

#2. Esprimi le tue potenzialità

Out of the Cage è un corso-concorso. Cosa vuol dire questo? Che funziona un po’ come i tanto amati talent show televisivi. Durante il percorso formativo che abbiamo organizzato e che dura diversi mesi, ogni partecipante avrà la possibilità di esprimere le proprie potenzialità e sarà messo nelle condizioni ideali per poterlo fare al meglio. Diverse prove svolte nel tempo decreteranno i vincitori finali, i più meritevoli e pronti ad avviare un progetto imprenditoriale di successo.

 

#3. Coltivare importanti competenze psicologiche e tecniche

Il percorso formativo che abbiamo programmato ha come obiettivo quello di sviluppare le competenze psicologiche e tecniche necessarie per diventare un imprenditore capace di avviare un’impresa di successo. Queste, infatti, sono la base per lo sviluppo di un’idea imprenditoriale di successo. L’intelligenza finanziaria consiste proprio nel superamento di blocchi e convinzioni psicologiche e nell’acquisizione di determinate competenze tecniche. Tutto questo determina il corretto rapporto tra noi e il denaro.

#4. Impari un metodo efficace e replicabile

Out of the Cage ti insegnerà un metodo efficace e replicabile per avviare un business con successo, per organizzarlo e per condurlo verso la strada della longevità e dell’utilità. Si tratta del Metodo casa-azienda, che ho ideato dopo anni di esperienze e di attività imprenditoriali riuscite, un metodo che ti insegnerà concretamente in che modo progettare il tuo business.

 

Per approfondire leggi: Fare business: il metodo casa-azienda.

 

#5. E’ premiato il merito

Un altro importante vantaggio del corso-concorso Out of the Cage è che, diversamente da quanto spesso accade, ad essere premiato è il merito. I vincitori, infatti, saranno i partecipanti che durante il percorso formativo daranno prova di aver appreso competenze e conoscenze, di aver affinato abilità, di aver concreta e reale voglia di auto-realizzazione. E, come ti abbiamo detto, i premi saranno altrettanto concreti e utili. Si tratta di somme in denaro e di servizi di assistenza e di consulenza da destinare all’avviamento della tua start-up.

 

Vuoi ricevere maggiori informazioni? Vuoi iscriverti al corso-concorso Out of the Cage?

Accedi qui!

Condividi questo post